Videocorso su Architectural Desktop 2004-2005

Titolo
Videocorso ADT4
Produttore
STI 

Costo: € 250,00 + iva Offerta € 149,00 + iva

 

Sommario

 

               
Il modo più facile e divertente per imparare Architectural Desktop 2004            

Dalla basi alle tecniche avanzate: imparare Architectural Desktop 2004 non è stato mai così facile !!!Sono stati esaminati tutti i 48 nuovi comandi, i 28 comandi esistenti delle versioni precedenti e modificati nell'attuale release e le 57 nuove variabili più altre 3 modificate.

Il Videocorso è strutturato in sezioni:

  • Demo
  • Principiante
  • Avanzata
  • Aggiornamento a versione 2005

Sezione Demo

Spiega attraverso dei brevi filmati: le fasi di progettazione, messa in tavola e presentazione di un progetto architettonico complesso, utilizzando le nuove funzionalità di Autodesk Architectural Desktop 2004, tra cui il nuovissimo sistema di gestione dei progetti.     

   

Sezione Principiante

Affronta le basi necessarie all'uso di Autodesk Architectural Desktop 2004. Vengono esposti tutti i principi e i metodi che servono per iniziare a disegnare in maniera rapida, semplice e veloce: impostazione di un progetto, disegno di un muro, posizionamento di porte e finestre, disegno di solette e tetti, scale e personalizzazione di ringhiere, impostazione ed uso dei Layout, personalizzazione degli Stili, Gestione delle Visualizzazioni, Blocchi Multivista, etc.

 

Sezione Avanzata

Affronta tre diversi progetti architettonici italiani dall'inizio alla fine, Una Villa unifamiliare su 2 piani, Una Trifamigliare su 2 piani fuori terra e un interrato, Un progetto completo di Particolari Costruttivi 3D spiegati passo a passo pronti all'uso.

Sezione Aggiornamento a versione 2005

In questa sezione verranno illustrate le innovative funzionalità della release 2005 di Architectural Desktop. Verranno introdotti nuovi comandi, come ad esempio la generazione di una tromba delle scale, ed i gruppi di posizionamento. Sarà presentaro inoltre, il nuovo Gestore di Gruppo Fogli,la principale novità di questa nuova versione, che permettarà una gestione dei layout di stampa, più veloce e semplice. 

Per vedere una demo del video corso clicca qui